Il Comune di Massalengo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Agente di Polizia Locale, in categoria C, da assegnare al servizio vigilanza. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
L’Agente di Polizia Locale ha il compito di vigilare sulla sicurezza della Città, pattuglia le strade, interviene in caso di incidenti o disordini, si accerta che venga rispettato il Codice della Strada e il Regolamento Comunale.
Per partecipare la Bando serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, e nessuna pendenza penale. La scadenza per l’inoltro della Candidatura é prevista il giorno 9 aprile 2023.
Bando di Concorso
Il responsabile del servizio rende noto che é indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di una unità di personale con il profilo di agente di polizia locale, categoria C, posizione economica C1, da inserire presso il servizio vigilanza.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande dovranno pervenire entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine é prorogato al giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando é pubblicato sul sito web del Comune di Massalengo www.comune.massalengo.lo.it - Amministrazione Trasparente sezione «Bandi di Concorso» e all'albo pretorio on-line. Per ulteriori informazioni, anche telefoniche, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio personale al n. +390371480775 - email: segreteria@comune.massalengo.lo.it