Il Comune di Gozzano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Comune di Gozzano: Cosa c’è da Sapere
Nella Regione Piemonte, precisamente il Comune di Gozzano, sta cercando un Direttore Amministrativo a tempo indeterminato. Per partecipare al Bando serve laurea magistrale in materie economiche o giuridiche, cittadinanza italiana, esperienza nella mansione, patente tipo B, conoscenza delle norme contabili generali.
Si tratta di una Figura autorevole, che é, appunto, a capo dell’Ufficio Amministrativo, si occupa della stesura dei bilanci, elaborazioni di documenti importanti e periodicamente relazione al Sindaco e al Consiglio Comunale sulla situazione finanziaria dell’Ente.
Il Candidato ideale é una Persona precisa, capace, discreta. Si confronta con tutti i colleghi per conoscerne le necessità, al fine di elaborare una equa ripartizione delle economie, in modo onesto e trasparente.
Tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura sono disponibili nel link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, posizione economica D1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Requisiti minimi richiesti: possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento in economica e commercio o in giurisprudenza o in scienze politiche o di titolo equiparato a norma di legge - possesso patente B. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di trenta giorni (ore 12,00)successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura, é pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Gozzano www.comune.gozzano.no.it, alla sezione «Amministrazione trasparente - bandi di concorso».