Il Comune di Garbagnate Milanese ha emesso un Bando di Concorso per l’assunzione di 4 Agenti di Polizia Locale, in categoria C. Viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Garbagnate Milanese: Concorso per 4 Agenti di Polizia Locale
Per partecipare al Bando serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, e nessuna pendenza penale.
L’Agente di Polizia Locale si occupa del settore Ordine Pubblico e Sicurezza, pattuglia le strade, interviene in caso di incidenti o disordini, si accerta che venga rispettato il Codice della Strada e il Regolamento Comunale, multa i trasgressori.
I Candidati ideali sono persone molto professionali, con atteggiamento cortese nei confronti dei cittadini che si rivolgono a loro per varie problematiche, la mission dell’Agente di Polizia é quella di vigilare sulla città e tenere la popolazione al sicuro e protetta.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista per il giorno 16 aprile 2023, nel link de Bando Integrale tutte le informazioni relative alla prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di quattro posti di agente polizia locale, categoria C, posizione economica C1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione domande: decorsi trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La data esatta verrà comunicata mediante avviso pubblicato sul sito web del comune nella sezione Amministrazione - Trasparente Bandi di concorso. Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso pubblico é disponibile sul sito web del Comune di Garbagnate Milanese all'indirizzo: http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it Amministrazione - Trasparente Bandi di concorso. Per eventuali informazioni gli aspiranti candidati potranno rivolgersi al servizio gestione risorse umane - tel.: 02/78618232-262.