L’Ospedale di Cuneo “S. Croce e Carle” ha emesso un Bando di Concorso per l’assunzione di 1 Dirigente Medico in Psichiatria.
Ospedale di Cuneo: Concorso per 1 Dirigente Medico in Psichiatria
Il Bando richiede laurea magistrale in medicina con specializzazione in psichiatria, iscrizione all’Albo, esperienza, conoscenza del Sistema Sanitario Nazionale.
L’Ospedale di Cuneo ha aperto la citata ricerca per far fronte alle necessità di organico della struttura e alle continue richieste degli utenti.
Lo Psichiatra si occupa dell’aspetto più significativo della salute, perché le malattie che affliggono la mente sono invisibili e spesso sottovalutate. Il Medico ha il compito di effettuare diagnosi, e somministrare cure, verificare i progressi attraverso incontri periodici.
Il Candidato ideale é un Medico esperto, molto Professionale, gentile, disponibile, empatico, e collaborativo.
La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 16 aprile 2023.
Bando di Concorso
E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, a un posto di dirigente medico di psichiatria.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 9 del 2 marzo 2023. Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio personale presso la sede amministrativa dell'Azienda ospedaliera in Cuneo - corso Carlo Brunet n. 19/A - tel. 0171/643353. Sito internet: www.ospedale.cuneo.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.21 del 17-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito Ospedale di Cuneo
- Sito Ministero della Salute