Il Comune di Bolzano Vicentino ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Tecnico, in categoria C. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Bolzano Vicentino: Concorso per 1 Istruttore Tecnico
L’Istruttore Tecnico si occupa del settore urbanistico ed edilizia, effettua misurazione e sopraluoghi, é spesso punto di riferimento per i cittadini che devono apportare modifiche strutturali alla proprietà privata.
Per partecipare al Bando serve diploma di Geometra, o titolo di studio equivalente, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, conoscenza della normative che regolano il settore urbanistico, nonché dei moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Si richiede educazione, cortesia, competenza, Professionalità, spirito di collaborazione, predisposizione al team working e al problem solving.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Il Comune di Bolzano Vicentino indice un concorso pubblico, per esami, per un posto di istruttore tecnico - categoria C - posizione economica C1 a tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Requisiti di ammissione: diploma di geometra o perito edile, di durata quinquennale o laurea di primo livello o diploma di laurea magistrale ex decreto ministeriale n. 270/2004. Ulteriori requisiti per l'ammissione sono meglio e più specificatamente indicati nel bando integrale del concorso in oggetto pubblicato, unitamente al modello della domanda di partecipazione, all'albo on-line del Comune Bolzano Vicentino e sul sito internet dell'ente: www.comune.bolzanovicentino.vi.it - Amministrazione trasparente - Sezione Bandi di Concorso. Termine di presentazione delle domande: quindici giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Eventuali modifiche a date, orari, comprese eventuali variazioni, saranno pubblicati sul sito istituzionale dell'ente come dichiarato nel bando di concorso e comunicati tramite la piattaforma www.asmelab.it Per informazioni rivolgersi a: ufficio personale 0444219454 - mail: personale@comune.bolzanovicentino.vi.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 1 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.21 del 17-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto
- Sito Comune di Bolzano Vicentino
- Città Metropolitana Venezia: Concorso per 3 Collaboratori Tecnici