L’Unione Montana Feltrina di Feltre ha emesso un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Istruttori Tecnici, in categoria C. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Unione Montana Feltrina di Feltre: Concorso per 2 Istruttori Tecnici
L’Istruttore Tecnico si occupa del settore edilizio e urbanistico, ha il compito di effettuare sopraluoghi e misurazioni, é spesso punto di riferimento per i cittadini che devono effettuare modifiche o interventi strutturali alle loro proprietà.
La Risorsa lavora presso l’Ufficio Tecnico Comunale, si interfaccia con altri Enti e Professionisti, in collaborazione con gli Operai Edili programmi manutenzioni ed interventi ai beni del Patrimonio Comunale.
Per partecipare alla selezione serve diploma di Geometra, o titolo di studio equivalente, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, conoscenza delle normative che regolano il settore urbanistico ed di edilizia pubblica e privata, nonché dei più moderni sistemi informatici e di disegno tecnico.
La scadenza per l’inoltro della Candidatura é prevista il giorno 20 aprile 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di due istruttori tecnici categoria giuridica C (posizione economica C1): uno presso l'Unione dei Comuni del Basso Feltrino Sette Ville e uno presso il Comune di Feltre (BL).
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate tramite apposita piattaforma dell'Unione Montana Feltrina secondo le modalità e i termini indicati nel bando. Le modalità e i requisiti di partecipazione sono disponibili presso l'ufficio del personale dell'Unione Montana Feltrina in via C. Rizzarda, 21 a Feltre (BL) (tel. 0439.310259) e sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: http://www.feltrino.bl.it/web/cmfeltrina nella sezione «Bandi di Concorso». Termine di scadenza per la presentazione delle domande ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del presente avviso.