La Provincia di Padova ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Tecnico, in categoria D1, da assegnare al settore edilizia e impianti. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Provincia di Padova: Concorso per 1 Istruttore Direttivo Tecnico
Il Direttore Tecnico é una Figura di notevole importanza all’interno del Comune, é colui che si occupa delle settore urbanistico ed edilizia, gestisce l’Ufficio Tecnico che e le questioni che riguardano il territorio e la manutenzione del Patrimonio Comunale.
Si rapporta con cittadini e aziende che hanno la necessità di apportare modifiche strutturali alle loro proprietà, segue i progetti delle nuove cantierizzazioni, relaziona periodicamente al Sindaco e al Consiglio Comunale sulle richieste che vengono inoltrate al suo Ufficio.
Per partecipare al Bando serve laurea magistrale in materie tecniche, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, conoscenza delle normative che regolano il settore urbanistico, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Completeranno il profilo buone doti comunicative, organizzative, relazionali, e di problem solving.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura, e le relativa prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo tecnico, categoria D1, per il settore edilizia e impianti.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di presentazione domande: ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il diario delle prove d'esame sarà pubblicato sul sito internet della Provincia di Padova e all'albo pretorio. Informazioni e bando: U.R.P. tel. 049-8201212, urp@provincia.padova.it - www.provincia.padova.it sezione «Amministrazione trasparente/Bandi di concorso».