L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bari ha emesso un Bando di Concorso per selezionare 1 Assistente Contabile, in categoria B. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Ordine dei Dottori Commercialisti di Bari: Concorso per 1 Assistente Contabile
Il Bando richiede titolo di studio ad indirizzo economico, cittadinanza italiana, esperienza nella mansione, livello culturale adeguato, educazione, capacità organizzative, comunicative e relazionali, fondamentale l’utilizzo dei moderni sistemi informatici e di calcolo.
Il Candidato ideale assisterà i Professionisti nell’elaborazione di pratiche quotidiane, svolgerà compiti di segreteria, compilerà documentazione importante.
Viene richiesta riservatezza, ottima padronanza della lingua italiana e inglese, consigliata ma non indispensabile la residenza in zona.
La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata per il giorno 23 aprile 2023.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato a copertura di un posto di categoria B, profilo assistente contabile, C.C.N.L. del personale del comparto funzioni centrali.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di presentazione della domanda, é pubblicato sul sito web dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Bari: www.odcecbari.it alla sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso. Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione utilizzando unicamente il form on-line disponibile nel sito internet: www.odcecbari.it e compilarla in via telematica seguendo le istruzioni presenti nella piattaforma. La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata a partire dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - ed entro il termine perentorio di giorni trenta successivi alla data di pubblicazione. Dopo aver completato la procedura di compilazione, il candidato dovrà effettuare la stampa della domanda, la quale, debitamente sottoscritta, dovrà essere consegnata solo ed esclusivamente il giorno stabilito per la prima prova (preselettiva o scritta), unitamente ad una fotocopia del documento di identità in corso di validità ed alla ricevuta comprovante l'avvenuto versamento del contributo di partecipazione. Per ulteriori informazioni relative al bando rivolgersi a: Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili e-mail info@odcecbari.it - pec ordinecommercialistibari@pec.it