Concorso Comune di Genova - Bando per 3 Periti Meccanici

Il Comune di Genova ha pubblicato un Bando di Concorso per selezionare 3 Periti Meccanici, Istruttori Servizi Tecnici. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Comune di Genova: Concorso per 3 Periti Meccanici

Il Perito Meccanico é una Figura Professionale di notevole competenza e abilità, infatti é suo il compito di leggere il disegno tecnico e operare fattivamente su macchinari o sistemi di automazione. Collabora con ingegneri e altri Professionisti al fine di rendere concreto il progetto su carta.

Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, esperienza pregressa, predisposizione fisica alla mansione, conoscenza del disegno tecnico e capacità organizzativa, predisposizione al lavoro in team.

Se sei un Perito Meccanico, e vivi nella zona di Genova, questa é l’occasione che stavi aspettando, puoi svolgere il tuo lavoro presso un Ente di Pubblica Amministrazione, a tempo indeterminato, ci sembra un’offerta niente male.

La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 24 aprile 2023, invia la tua Candidatura adesso, i posti a disposizione sono solo 3.

Bando di Concorso

    La  Direzione  sviluppo   del   personale   e   formazione,   con
determinazione dirigenziale n. 41/2023 indice concorso pubblico,  per
esami, finalizzato all'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato  di
tre istruttori servizi tecnici, periti meccanici.

Requisiti ed Invio della Domanda

    Il termine per la presentazione delle domande  é  il  24  aprile
2023. 
    Copia integrale del bando é disponibile sul  sito  internet  del
Comune di Genova http://www.comune.genova.it 

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.