Il Comune di Ravenna ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Tecnico, in categoria D/D1, da assegnare al servizio sportello unico per le attività produttive ed economiche, area sviluppo economico, turismo e sport. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Ravenna: Concorso per 1 Istruttore Direttivo Tecnico
La stagione estiva é alle porte e una delle zone più attrattive di tutta Italia si sta preparando al meglio per affrontare l’arrivo dei tanti turisti che ogni anno, in questo periodo, affollano la Riviera Romagnola.
A tale proposito il Comune di Ravenna ha aperto la ricerca per 1 Direttore Tecnico che si occupi di vari aspetti organizzativi e strutturali nei settori del turismo, sport e sviluppo economico.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale ad indirizzo tecnico, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, familiarità con il territorio, esperienza, abilità di problem solving, capacità organizzative e comunicative.
Se questa offerta ti interessa, invia la Domanda Adesso, la scadenza é fissata per il giorno 23 aprile 2023, il Posto a disposizione é solo 1.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore direttivo tecnico - categoria D/D1 da assegnare al servizio sportello unico per le attività produttive ed economiche - area sviluppo economico, turismo e sport.
Requisiti ed Invio della Domanda
Requisiti: titolo di studio universitario, abilitazione professionale ed altri requisiti di partecipazione indicati nel bando di selezione. Modalità di iscrizione, partecipazione e requisiti sono specificati nel bando integrale a disposizione su internet all'indirizzo www.comune.ra.it (Home Page - Bandi, Concorsi - Concorsi selezioni e incarichi) e reperibile presso l'ufficio assunzioni e gestione del personale - piazza del Popolo n. 1 (tel. 0544/482500 - 0544/482501 - 0544/482566 - 0544/482496 - 0544/482214), l'U.O. sportello polifunzionale, gli uffici decentrati (ex circoscrizioni) del Comune di Ravenna ed i messi della residenza municipale. Ai fini dell'iscrizione il candidato deve presentare domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente la modalità on-line seguendo le istruzioni specificate nel bando integrale. La modalità di iscrizione on-line é l'unica consentita ed é da intendersi come tassativa. Non sono ammesse altre modalità di inoltro della domanda di partecipazione. La domanda deve pervenire con la modalità on-line entro trenta giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - e comunque non oltre la data di effettiva scadenza indicata nello specifico bando di selezione.