Il Comune di Riccione ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Esperto in Comunicazione Pubblica, Funzionario, da assegnare al Settore 1, servizi amministrativi e giuridici, attività economiche, demanio, PNRR. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Comune di Riccione: Concorso per 1 Esperto in Comunicazione Pubblica
L’Esperto in Comunicazione Pubblica é una delle Professioni più attuali, si occupa della realizzazione di testi, articoli e comunicati, avvalendosi di immagini e video, e ne segue e controlla la divulgazione sia su carta che attraverso i social media e web.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in comunicazione, cittadinanza italiana, familiarità con il territorio, conoscenza dei più moderni sistemi informatici di informazione, buone doti comunicative e relazionali, Professionalità e serietà.
Il Comune di Riccione é alla ricerca di una Persona che ricopra questo ruolo, e che abbia l’abilità di fornire tutte le informazioni utili per quanto riguarda il Comune, le attività, i programmi, le opere finanziate con fondi del PNRR, e tutto ciò che la popolazione merita di sapere.
Il Lavoro é molto interessate e dinamico, il luogo é una delle più belle, attrattive e gettonate località turistiche della Riviera Romagnola, potrà essere solo un’ottima esperienza a tempo indeterminato.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione della Domanda.
Bando di Concorso
Il Comune di Riccione avvia concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno al profilo professionale di funzionario esperto in comunicazione pubblica, funzionalmente assegnato al Settore 1 - servizi amministrativi e giuridici - attività produttive - demanio - PNRR.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 24 aprile 2023. Il testo integrale del bando di concorso, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura selettiva, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Riccione www.comune.riccione.rn.it nella sezione «Trasparenza» - sottosezione «Bandi di concorso».