Il Comune di Padova ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 2 Direttori Tecnici, in categoria D. L’assunzione sarà formalizzata con contatto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Padova: Concorso per 2 Direttori Tecnici
Il Comune di Padova, in Veneto, é alla ricerca di 2 Istruttori Direttivi Tecnici di categoria D, si tratta di un ruolo di rilievo in una Città importante, non lasciarti scappare l’occasione.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale ad indirizzo tecnico, cittadinanza italiana, esperienza pregressa, conoscenza del settore urbanistico, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Il Direttore Tecnico é una Figura fondamentale dell’asset comunale gestisce l’Ufficio Tecnico, partecipa a progetti per nuove cantierizzazioni, assegna compito a colleghi meno esperti, relaziona periodicamente al Consiglio Comunale e al Sindaco sul work in progress dei progetti in essere.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione della Domanda.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato, categoria D di due posti di istruttore direttivo tecnico.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande scade il 2 maggio 2023. Per tutte le informazioni, per il testo integrale del bando e per la compilazione della domanda, consultare il sito internet www.padovanet.it Ulteriori informazioni, telefono: 049 8205483.