L’INAF di Cagliari (Istituto Nazionale di Astrofisica Osservatorio Astronomico di Cagliari) ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 3 Collaboratori di Amministrazione Settimo Livello, da assegnare alle attività amministrative e contabili a supporto di vari settori. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno e determinato della durata di un anno rinnovabile.
INAF di Cagliari: Concorso per 3 Collaboratori di Amministrazione
L’INAF é un Ente che svolge ricerche sul funzionamento dell’Universo e i suoi misteri, argomento assai affascinante di interesse internazionale. Per permettere l’avanzare di importanti studi di ricerca, sono stati messi a disposizione fondi Governativi e del PNRR.
Attualmente l’INAF, osservatorio di Cagliari, in Sardegna, é alla ricerca di 3 Collaboratori di Amministrazione che prenderanno parte alla gestione delle economie stanziate.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie economiche o giuridiche, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, padronanza della lingua inglese, conoscenza delle normative che regolano il settore della ricerca e dei finanziamenti pubblici, nonché dei più moderni sistemi informatici di calcolo.
Vi stiamo presentando un’ottima opportunità presso un Ente accreditato, lavorando a contatto con colleghi esperti e di successo, é il momento giusto per inviare la Domanda di partecipazione al Concorso, sostenere le prove d’esame e vivere questa esperienza presso l’Osservatorio Astronomico di Cagliari.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura, la scadenza é prevista il giorno 27 aprile 2023, affrettati.
Bando di Concorso
L'Osservatorio astronomico di Cagliari - via della Scienza n. 5 - 09047 Selargius, ha indetto con determina direttoriale concorso pubblico, per titoli ed esame, per il reclutamento di tre posti di collaboratore di amministrazione, VII livello professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, della durata di un anno rinnovabile, per lo svolgimento delle attività amministrative e contabili a supporto dei seguenti settori: Trattamento giuridico e reclutamento del personale - Bilancio e ragioneria - Rendicontazione progetti scientifici - Segreteria e archivio documentale, nell'ambito del progetto di potenziamento del Sardinia Radio Telescope e dei progetti approvati e finanziati dal «Piano nazionale di ripresa e resilienza» (PNRR) in cui é coinvolto l'Osservatorio astronomico di Cagliari: SRT MIUR 2020, Codice unico di progetto: C54I19002530005; IR0000034 - «STILES», Codice unico di progetto: C33C22000640006; CN_00000013 - «Centro nazionale di ricerca in High-Performance Computing, Big Data and Quantum Computing», Codice unico di progetto: C53C22000350006; IR0000026 - «NG Croce del Nord»: Codice unico di progetto: C53C22000880006.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando é disponibile sui seguenti siti web: http://www.inaf.it/ sotto la voce lavora con noi; http://www.oa-cagliari.inaf.it sotto la voce Concorsi. Il termine di presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 27 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.24 del 28-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Comuni Regione Sardegna
- Sito INAF di Cagliari
- Sito INAF
- Sito Unione Europea