Il Comune di Castel Gandolfo ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Direttivo di Vigilanza, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Castel Gandolfo: Concorso per 1 Istruttore Direttivo di Vigilanza
Il Comune di Castel Gandolfo, nella Regione Lazio, vuole assumere un Direttore di Vigilanza, al quale affidare la gestione del Comando di Polizia Locale.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale, cittadinanza italiana, predisposizione fisica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, attitudine al Comando, esperienza pregressa, nessuna pendenza penale.
Il Candidato ideale sarà punto di riferimento per i colleghi meno esperti, programmerà i turni di lavoro, sia di pattuglia che nell’Ufficio, periodicamente relazionerà al Sindaco e al Consiglio Comunale sulla situazione del territorio, per quanto riguarda le necessità e le criticità.
Nel link del Bando Integrale sono contenute tutte le informazioni utili per la presentazione della Candidatura, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, a tempo pieno ed indeterminato, categoria D, pos. economica D1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale é reperibile sul sito internet del Comune di Castel Gandolfo all'indirizzo: http://www.comune.castelgandolfo.rm.it nella sezione «Amministrazione trasparente», sottosezione «Bandi di concorso». Per informazioni rivolgersi al Comune di Castel Gandolfo, tel. 06/9359181.