L’ASST Nord Milano (Azienda Socio Sanitaria Territoriale Nord Milano di Sesto San Giovanni) ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Assistente Sociale, da assegnare all’area dei professionisti della salute e dei funzionari. Viene offerta assunzione con contatto a tempo pieno ed indeterminato.
ASST Nord Milano: Concorso per 1 Assistente Sociale
L’Azienda Sanitaria Territoriale di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, in Lombardia, é alla ricerca di 1 Assistente Sociale per far fronte alle esigente di organico.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale ad indirizzo sociologico, cittadinanza italiana, esperienza pregressa, buone doti organizzative, comunicative e relazionali, empatia e discrezione. Inoltre é richiesta una profonda conoscenza delle norme che regolano il servizio assistenziale.
L’Assistente Sociale é una Figura Professionale che interviene in situazioni familiari di criticità, a tutela di anziani e minori, o Persone fragili, garantendo loro una buona qualità della vita avvalendosi di aiuti Governati.
Invia la Domanda di partecipazione al Concorso, nel link del Bando Integrale sono disponibili tante informazioni utili.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione del 23 febbraio 2023, n. 173, é bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di assistente sociale - area dei professionisti della salute e dei funzionari.
Requisiti ed Invio della Domanda
Gli interessati, in possesso dei requisiti di legge, potranno presentare domanda, in una delle modalità specificate nel bando, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando di concorso in argomento é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 10 del1'8 marzo 2023 e sul sito dell'Azienda: www.asst-nordmilano.it (consultabile entrando nel portale, sezione Amministrazione Trasparente → Bandi di Concorso → Concorsi Pubblici). Tale pubblicazione assolve gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, ai sensi del comma 1 dell'art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69, nonché ai sensi del decreto legislativo n. 33/2013.