Il Comune di Senigallia, nella Regione Marche, ha indetto una Pubblica Selezione per il reclutamento di Agenti di Polizia Locale, da assegnare all’area degli Istruttori. Le Risorse risultate idonee saranno assunte con contratto a tempo determinato.
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, familiarità con il territorio, buone doti organizzative, collaborative, e relazionali, nessuna pendenza penale.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazione per la presentazione della Domanda.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di agenti di polizia locale - area degli istruttori da utilizzare per assunzioni a tempo determinato presso il Comune di Senigallia - codice 04/23.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di scadenza del bando: trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta unicamente, a pena d'esclusione, con le modalità previste nel bando di concorso. Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Senigallia (amministrazione trasparente/bandi di concorso/in corso) - voce «Concorso pubblico per soli titoli per la formazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Locale - Area degli Istruttori - per assunzioni a tempo determinato - codice 04/23». Per informazioni sul concorso é possibile rivolgersi all'Area risorse umane, inviando una e-mail all'indirizzo: ufficio.personale@comune.senigallia.an.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 14 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Marche
- Sito Comune di Senigallia