L’ASL di Lecce (Azienda Sanitaria Locale) ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 2 Specialisti nei Rapporti con i Media, collaboratori professionali, giornalisti pubblici, ruolo professionale, settore informazione, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
ASL di Lecce: Concorso per 2 Specialisti nei Rapporti con i Media
ASL di Lecce, in Puglia, assume 2 Professionisti esperti a cui affidare il rapporto con i media, i quali si occuperanno di divulgare informazioni, preparare comunicati stampa, scrivere articoli, reperire documenti, rapportarsi con personalità importanti, restare sempre aggiornati su tutti gli accadimenti e saperli spiegare con semplicità.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie inerenti la comunicazione, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, ottime doti comunicative, abilità di scrittura, aspetto curato, predisposizione psicologica alla mansione, e conoscenza del sistema di comunicazione mediatica.
Si tratta di una Posizione di importante rilevanza, occorre inoltre una certa sicurezza e la capacità di parlare in pubblico.
Se occupare questo ruolo ti interessa e ne possiedi i requisiti invia Adesso la Domanda di partecipazione al Concorso, nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni per l’inoltro della Candidatura e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione n. 53 del 15 marzo 2023 é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di due unità di collaboratore professionale specialista nei rapporti con i media - giornalista pubblico, ruolo professionale: settore informazione, categoria D.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con le indicazioni dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 30 del 30 marzo 2023. Per eventuali chiarimenti o informazioni, i candidati potranno rivolgersi all'area gestione del personale della ASL Lecce, via Miglietta n. 5 Lecce; tel. 0832/1440502 - 1445298 - 1445804 - 1445226 (segreteria); indirizzo e-mail: areapersonale@asl.lecce.it; indirizzo P.e.c.: concorsi.area.personale@pec.asl.lecce.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 18 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.30 del 18-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Puglia
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito ASL Lecce
- Sito Bollettino Ufficiale Regione Puglia