L’INAF di Roma (Istituto Nazionale di Astrofisica Istituto di Astrofisica e Planetologia) ha emesso un Pubblico Concorso per la ricerca di 1 Collaboratore VI Livello, da assegnare alla Direzione Scientifica INAF – USC – V Astronomia dello Spazio. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno e determinato.
INAF di Roma: Concorso per 1 Collaboratore VI Livello
L’INAF, si occupa di un settore molto interessante e curioso, effettua studi di ricerca che riguardano l’Universo e il Pianeti, scrutano, analizzano e cercano misteri nascosti lontani anni luce.
Attualmente l’Ente, per la sede di Roma, nel Lazio, é in procinto di assumere 1 Collaboratore di VI Livello, offrendo l’opportunità di lavoro in un centro di ricerca di altissima professionalità, a contatto con studiosi accreditati ed esperti.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie tecniche e scientifiche, esperienza pregressa, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, buone doti organizzative e collaborative, predisposizione al team working e all’orario flessibile, abilità di utilizzo delle più moderne apparecchiature di ricerca.
Se ti interessa occupare questa Posizione, invia subito la Domanda, la scadenza é prevista per il giorno 18 maggio 2023.
Bando di Concorso
L'Istituto di astrofisica e planetologia spaziali, via Fosso del Cavaliere n. 100, 00133 Roma, ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un collaboratore degli enti di ricerca, sesto livello professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, per le esigenze della direzione scientifica INAF - USC-V «Astronomia dallo spazio». Il bando di concorso, con i relativi allegati, sara' pubblicato sul «sito web» dello «Istituto nazionale di astrofisica» al seguente indirizzo www.inaf.it Sezione «Lavora con noi» e al seguente indirizzo http://www.iaps.inaf.it/
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di ammissione alla procedura concorsuale, redatta in carta semplice secondo le modalità indicate nel predetto bando di concorso e corredata di tutta la documentazione necessaria, dovrà essere inoltrata, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», fermo restando che, qualora la scadenza del predetto termine coincida con un giorno festivo, la stessa verrà differita al giorno immediatamente successivo non festivo.