La Provincia di Rieti, nella Regione Lazio, ha indetto un Pubblico Concorso per selezionare Vari Profili Professionali per le attività di Ricostruzione Post Sisma. Viene offerta assunzione con contratto a tempo determinato.
Provincia di Rieti: Concorso per Profili per la Ricostruzione Post Sisma
Si é aperta la ricerca per formare un gruppo di lavoro di esperti che si occupino della ricostruzione post sisma, finalizzato alla messa in opera di progetti finanziati con fondi del PNRR.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie tecniche, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, e delle normative antisismiche, abilitazione fisica alla mansione, predisposizione al team working, buone doti organizzative, comunicative e relazionali, nessuna pendenza penale.
I Candidati ideali sono Persone che possiedono competenze molto specifiche, se il tuo Profilo corrisponde e ti interessa ricoprire questo ruolo, invia Subito la Domanda di partecipazione al Concorso, la scadenza é prossima, prevista per il 3 maggio 2023.
Bando di Concorso
Si rende noto che la Provincia di Rieti ha indetto procedure di selezione pubblica per la copertura, a tempo determinato, di vari profili professionali per le attività di ricostruzione post-sisma (ai sensi dell'art. 50-bis del decreto-legge n. 189/20216 - sisma 2016) e per l'attuazione dei progetti PNRR presso la Provincia di Rieti e i comuni inseriti nel cratere sismico.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica secondo le modalità indicate nei relativi avvisi di selezione e inviate entro le 23,59 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Gli avvisi di selezione pubblica integrali con l'indicazione dei requisiti di ammissione e le modalità di partecipazione sono disponibili: all'indirizzo internet: http://www.provincia.rieti.it/ - in amministrazione trasparente - sezione «Bandi di concorso» e nei siti istituzionali dei comuni interessati nelle sezioni dedicate.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 3 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.30 del 18-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Sito Provincia di Rieti