Il Comune di Casalbordino ha indetto un Concorso Pubblico per il reclutamento di 4 Istruttori di Vigilanza, da assegnare all’area degli istruttori. Viene offerta assunzione con contratto a tempo determinato e parziale della durata di quattro mesi diciotto ore settimanali. Il Bando riserva 1 posto a favore dei Volontari delle Forze Armate.
Comune di Casalbordino: Concorso per 4 Istruttori di Vigilanza
Il Comune di Casalbordino, in Abruzzo, assume 4 Istruttori di Vigilanza, come Risorse per il settore Ordine Pubblico e Sicurezza.
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di maturità o titolo di studio equivalente, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, familiarità con il territorio, buone doti organizzative, collaborative, comunicative e relazionali, nessuna pendenza penale.
I Candidati avranno il compito di pattugliare la Città, intervenire in caso di incidenti o disordini, accertarsi che venga rispettato il Codice della Strada e il Regolamento Comunale, multare i trasgressori.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di quattro posti a tempo determinato (quattro mesi) e parziale (diciotto ore settimanali) - profilo professionale istruttore di vigilanza - area degli istruttori CCNL 16 novembre 2022, con riserva di un posto in favore dei militari volontari congedati (art. 1014, decreto legislativo n. 66/2010).
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale dell'avviso é pubblicato sul sito internet del Comune di Casalbordino www.casalbordino.info - Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso. Ogni altra informazione relativa al presente avviso può essere richiesta agli uffici comunali ai seguenti recapiti: tel.: 334/6177480 - 0873/921912, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; mail: a.colangelo@casalbordino.info
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 21 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.31 del 21-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Abruzzo
- Sito Comune di Casalbordino
- Concorso Polizia Locale