Il Comune di Cormano ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 2 Istruttori in Categoria C, in possesso di diploma di maturità. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Il Bando riserva 1 Posto alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999.
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di maturità o titolo di studio equivalente, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, buone doti organizzative, comunicative e relazionali, predisposizione al team working, iscrizione alla liste delle categorie protette, e nessuna pendenza penale.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti area degli istruttori (ex categoria C), a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno riservato a favore dei soggetti di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando é disponibile sul sito: www.comune.cormano.mi.it Per informazioni rivolgersi all'ufficio risorse umane tel. 02.66324.223/279/211.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 14 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito Comune di Cormano
- Assunzioni Categorie Protette Pubblica Amministrazione