Il Comune di Forlì ha indetto un Concorso Pubblico per il reclutamento di 1 Dirigente Comandante di Polizia Locale. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo determinato per la durata di tre anni.
Per partecipare al Bando di Concorso serve esperienza pregressa nel settore Ordine Pubblico e Sicurezza, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, buone doti organizzative e relazionali.
Il Comandante di Polizia Locale ha il compito di organizzare le giornate degli Agenti, dirigere il Comando Locale, intervenire in caso di criticità, si relaziona con Enti Comunale e Sovracomunali.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 22 maggio 2023.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000, per la durata di tre anni, a persona di particolare e comprovata qualificazione professionale per la posizione di dirigente del servizio polizia locale.
Requisiti ed Invio della Domanda
Per il titolo di studio richiesto per l'accesso, la qualificazione professionale e gli altri requisiti specifici, si rimanda a quanto previsto nell'avviso. Scadenza presentazione domande: entro e non oltre il giorno 22 maggio 2023. E' possibile scaricare copia integrale dell'avviso, ove sono specificati i requisiti d'accesso, e lo schema di domanda dal sito internet www.comune.forli.fc.it - sezione: concorsi - selezioni pubbliche. Per informazioni rivolgersi al servizio organizzazione e risorse umane del Comune di Forlì ai seguenti numeri: 0543/712709 - 712711 - 712713 - 712719.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 22 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.31 del 21-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna
- Sito Comune di Forlì