L’ATO Città Metropolitana di Milano (Ambito Territoriale Ottimale) ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo dei Servizi Economico-Finanziari, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie economiche o giuridiche, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, buone doti organizzative, collaborative e comunicative, leadership, abilità di problem solving, conoscenza delle norme che regolano l’aspetto finanziario degli Enti Pubblici.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di istruttore direttivo dei servizi economico-finanziari, categoria D, posizione economica 1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione, redatte secondo quanto previsto dall'avviso di selezione, devono pervenire secondo le modalità indicate nel testo della selezione pubblica, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale di detto avviso é pubblicato sul sito istituzionale dell'ufficio d'ambito, sezione Bandi e Concorsi.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 21 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.31 del 21-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito ATO Città Metropolitana di Milano
- Offerte di Lavoro a Milano