Concorso pubblico, per la chiamata di 1 professore di prima fascia, settore – Chimica agraria, per la Classe accademica di scienze sperimentali presso l’Università di Pisa.

Concorso Università di Pisa: per Professori

Concorso per Professore di Prima Fascia presso l’Università di Pisa – Settore: Chimica Agraria

L’Università di Pisa apre le candidature per la selezione di un Professore di Prima Fascia nel settore della Chimica Agraria, all’interno della Classe Accademica di Scienze Sperimentali.

Concorso Università di Pisa: Posizione Docente

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha indetto una procedura di selezione in conformità all’articolo 18, comma 1, della legge n. 240/2010, per l’occupazione di una posizione di Professore di I Fascia presso la Classe Accademica di Scienze Sperimentali e Applicate, nonché presso il Centro di Ricerca in Scienza delle Piante, nel campo disciplinare 07/E1 – Chimica Agraria, Genetica Agraria e Pedologia – settore scientifico-disciplinare AGR/07 – Genetica Agraria.

Bando di Concorso

    Per ulteriori  informazioni  gli  interessati  potranno  prendere visione del bando sul sito        internet: https://www.santannapisa.it/it/cerca-selezioni?categories%5B0%5D=pers
onale_docente_e_ricercatore&status=expiring      

Come Presentare la Domanda

    Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate, a pena di esclusione, entro il 7 settembre 2023
    La domanda potra' essere presentata entro  esclusivamente  previa registrazione sull'applicazione informatica dedicata  disponibile  al link https://pica.cineca.it/santanna/2023-PO-02/ alla voce «Selezione pubblica per una posizione di professori/esse di prima fascia - Plant sciences». (I/Le candidati/e  cui  si  applica  il  decreto-legge  n. 61/2023  sopracitato,  riceveranno  apposite  indicazioni   su   come presentare domanda attraverso tale applicazione dopo la scadenza  dei termini previsti per la generalita' dei/lle candidati/e). 
Share.

Comments are closed.