Concorso pubblico, per la copertura di 1 posto di ricercatore, a tempo determinato, settore concorsuale 12/H2- Storia del diritto medievale e moderno, presso l’università di Camerino.

Concorso Università di Camerino: per Ricercatori

La presente comunicazione riguarda l’apertura di una procedura selettiva finalizzata alla selezione di un ricercatore a tempo determinato di tipologia B, in conformità con quanto stabilito dall’articolo 24, comma 3, lettera B della legge 30 dicembre 2010, n. 240. Questa selezione è inoltre disciplinata dall’articolo 14, comma 6-terdecies del decreto-legge 30 aprile 2022, n. 36, successivamente convertito con modifiche dalla legge 29 giugno 2022, n. 79. La procedura di selezione rientra nell’ambito del Piano straordinario previsto dal decreto ministeriale 6 maggio 2022, n. 445.

Posizione Disponibile:

  • Settore Concorsuale: 12/H2 – Storia del diritto medievale e moderno
  • Settore Scientifico-Disciplinare: IUS/19 – Storia del diritto medievale e moderno
  • Scuola: Giurisprudenza
  • Numero di Posti Disponibili: 1

L’obiettivo di questa selezione è identificare un candidato altamente qualificato che abbia competenze specifiche nel settore della storia del diritto medievale e moderno, in particolare nell’ambito del settore scientifico-disciplinare IUS/19.

Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura in risposta al bando di concorso pubblico avente il seguente protocollo:

Bando prot. n. 70484 del 5 ottobre 2023.

I candidati interessati sono tenuti a leggere attentamente il bando e a seguire tutte le istruzioni e i requisiti specificati nel medesimo. Il termine per la presentazione delle candidature è specificato nel bando stesso.

Bando di Concorso

È possibile consultare il bando completo direttamente sul sito web dell'Università degli Studi di Camerino https://www.unicam.it, ed al link indicato di seguito:
https://www.unicam.it/personale/concorsi-e-selezioni sotto la sezione "Concorsi Ricercatori a tempo determinato tipologia A - bandi aperti".

Requisiti ed Invio della Domanda

    Il termine per la presentazione delle domande  di  partecipazione sulla piattaforma telematica scade  il giorno 19 novembre 2023

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, siete pregati di contattare l'Ufficio Concorsi dell'Area Persone, Organizzazione e Sviluppo dell'Università di Camerino.
Indirizzo: Via Gentile III Da Varano n. 5, 62032 Camerino (MC)
Orari di Ufficio: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 14:00
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Anna Silano
Contatti:
    Telefono: 0737/402024
    Email: anna.silano@unicam.it

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.