Concorso Pubblico per la copertura di 1 posto per personale amministrativo, a tempo indeterminato, area elaborazione dati Presidenza di medicina e chirurgia presso l’Università di Pavia.

Concorso Università di Pavia: Bando per Amministrativi

Si avvisa che l’Universita’ degli studi di Pavia, con determinazione n. 724/2023, protocollo n. 135891 del 7 agosto 2023, ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di una unita’ di personale tecnico-amministrativo di categoria D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – per le esigenze della U.O.C. Presidenza di medicina e chirurgia – servizio medicina e post laurea (strutture di prossima attivazione) dell’Universita’ degli studi di Pavia.

Bando di Concorso

L'annuncio completo è stato ufficialmente pubblicato sull'Albo Ufficiale dell'Università degli Studi di Pavia, raggiungibile all'indirizzo http://www-5.unipv.it/alboufficiale . 
Inoltre, il testo completo del bando è disponibile nella sezione dedicata del sito web dell'Università degli Studi di Pavia, accessibile tramite il seguente link: https://unipv.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina874_tc-4_concorsi-per-dirigente-e-personale-tecnico-amministrativo-a-tempo-indeterminato.html.

Requisiti ed Invio della Domanda

    Secondo  le  modalita'  previste  dal  bando,   la   domanda   di partecipazione al concorso nonche'  i  titoli  e  documenti  ritenuti utili per il concorso, devono essere inviati, a pena  di  esclusione, unicamente per  via  telematica  utilizzando  la  piattaforma  «Pica»
(Piattaforma integrata  concorsi  Atenei)  https://pica.cineca.it/unipv/32-2023-1d-simulazione-clinica entro  il  17 settembre 2023

    Il responsabile del procedimento di cui al  citato  bando  e'  la dott.ssa Patrizia  Marazza  (responsabile  del  servizio  carriere  e concorsi del personale di Ateneo e rapporti con il Servizio sanitario nazionale - palazzo del Maino - via Mentana n. 4 - 27100 Pavia - tel.
0382/986943 - 4979-4988-4485 - e-mail: concorsipta@unipv.it).  

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.