Bando Pubblico per la copertura di 2 posti di dirigente medico, disciplina di nefrologia, a tempo indeterminato presso la ASST di Cremona.

Concorso ASST di Cremona: 2 Posti da Dirigente Medico

È stato avviato un concorso pubblico, il quale prevede una selezione basata su titoli e successivi esami, con l’obiettivo di colmare 2 posizioni di dirigente medico nell’ambito della disciplina specialistica della nefrologia. Queste posizioni saranno assegnate a tempo indeterminato, garantendo la continuità e la stabilità nell’organico medico dell’ente. Questa iniziativa mira a rafforzare il settore della nefrologia, garantendo un’adeguata assistenza ai pazienti e contribuendo al progresso della medicina nella cura delle malattie renali.

Bando di Concorso

L'intero annuncio relativo al concorso pubblico viene ufficialmente pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, numero 33 datato 16 agosto 2023. Inoltre, il testo completo sarà accessibile online tramite il sito web: https://www.asst-cremona.it, dove i potenziali candidati potranno trovare ulteriori dettagli e informazioni.

Requisiti ed Invio della Domanda

La richiesta di partecipazione al concorso deve essere consegnata entro la scadenza inderogabile del 24 settembre 2023. Per eventuali domande o necessità di chiarimenti, gli aspiranti possono rivolgersi alla Servizio Centrale per la Gestione e lo Sviluppo delle Risorse Umane dell'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Cremona, situata in viale Concordia n. 1, 26100 Cremona, contattando i seguenti numeri telefonici: 0372405430 o 0372405469. L'orario di assistenza al pubblico è il seguente: dal lunedì al giovedì dalle 13:30 alle 15:30 e il venerdì dalle 10:00 alle 12:00. In alternativa, è possibile richiedere informazioni presso l'Ospedale Oglio Po, via Staffolo n. 51, 26040 Vicomoscano di Casalmaggiore (CR), al numero di telefono 0375281495, seguendo lo stesso orario di assistenza al pubblico sopra indicato.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.