Concorso pubblico, per la copertura di 2 posti di dirigente medico a tempo indeterminato, varie discipline, presso la Asl di Biella.

Concorso ASL di Biella: 2 Posti da Dirigente

Si apre un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la selezione di due dirigenti medici specializzati in radiodiagnostica presso l’Azienda sanitaria locale di Biella. I requisiti necessari per partecipare sono i seguenti:

  • Laurea in medicina e chirurgia e abilitazione all’esercizio della professione medica e chirurgica.
  • Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici.
  • L’iscrizione a un albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione, ma è obbligatorio iscriversi all’albo italiano prima dell’assunzione in servizio.
  • Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in una disciplina riconosciuta equipollente o affine dalle leggi vigenti.
  • In alternativa alla specializzazione, è richiesta l’iscrizione a partire dal terzo anno del Corso di formazione specialistica nella specifica disciplina oggetto del concorso.

I candidati che soddisfano questi requisiti saranno inseriti in una graduatoria separata. Questa graduatoria potrà essere utilizzata successivamente, subordinatamente al conseguimento del titolo di specializzazione e all’esaurimento della graduatoria dei medici già specializzati alla data di scadenza del bando.

Bando di Concorso

Il bando completo è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 33 del 17 agosto 2023. E' possibile consultare il testo integrale del bando sul sito internet www.regione.piemonte.it, nella sezione "Bollettino Ufficiale".

Requisiti ed Invio della Domanda

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online entro le ore 23.59.59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Per farlo, accedi al sito https://aslbi.iscrizioneconcorsi.it e segui la procedura di registrazione.

Le informazioni relative alle date delle prove e i luoghi in cui si svolgeranno saranno pubblicate sul sito internet dell'A.S.L. Bi di Biella (http://www.aslbi.piemonte.it) nella sezione "Lavora con noi/Concorsi," sotto la voce "Concorso pubblico a un posto di dirigente medico di radiodiagnostica." 

È importante che l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) o l'indirizzo e-mail (per i candidati senza PEC) siano chiaramente associati al candidato.

Per ulteriori dettagli e informazioni, puoi rivolgerti all'Ufficio concorsi dell'A.S.L. Bi di Biella, situato in via dei Ponderanesi n. 2, 13875 Ponderano (BI). Sono disponibili per assistenza telefonica ai numeri 015/1515-3417-3738, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:00. Inoltre, puoi consultare il sito internet www.aslbi.piemonte.it Lavora con noi nella sezione "Concorsi," dove troverai l'intero avviso.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.