Concorso pubblico, per la copertura di 3 posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ginecologia e ostetricia, presso la ASL di Napoli 3.
Concorso ASL Napoli: 3 Posti da Dirigente di Ginecologia
Con riferimento alla deliberazione n. 903 del 26 luglio 2023, esecutiva, si comunica l’indizione di un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di tre posizioni di dirigente medico nella disciplina di ginecologia e ostetricia, rientranti nell’Area di chirurgia e delle specialità chirurgiche. Questo concorso è finalizzato al presidio ospedaliero di Vico Equense, che fa parte della ASL Napoli 3 Sud.
Bando di Concorso
Il bando completo, contenente tutti i dettagli relativi ai requisiti e alle modalità di partecipazione al concorso, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 59 del 7 agosto 2023 e può essere consultato anche sul sito aziendale http://www.aslnapoli3sud.it/, nella sezione "Concorsi" a partire dal giorno successivo alla pubblicazione di questo estratto.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione al concorso pubblico devono essere presentate esclusivamente in forma telematica, seguendo le istruzioni dettagliate fornite nel bando, entro la scadenza delle ore 24:00 del 24 settembre 2023. Per ulteriori informazioni, gli aspiranti possono contattare il servizio gestione risorse umane - settore procedure concorsuali presso l'A.S.L. Napoli 3 Sud, situato in Via Marconi n. 66, Torre del Greco. Il servizio è disponibile il martedì mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 24 settembre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.64 del 25-08-2023
- Concorsi non Scaduti
- Altri Concorsi Regione Campania