Concorso Pubblico per la copertura di 8 posti di categoria B, a tempo indeterminato, per le strutture dell’amministrazione centrale e delle sedi periferiche, di cui 2 posti riservati ai volontari delle Forze armate, presso l’Università di Napoli..
Concorso Università di Napoli: 4 Posti Cat. B
L’Università degli studi di Napoli “L’Orientale”, con decreto del direttore generale numero 252 del 31 luglio 2023, ha aperto un concorso pubblico, basato su esami, per la selezione di 8 posizioni di categoria B, posizione economica B3, nell’ambito dell’area servizi generali e tecnici. Queste posizioni saranno assegnate alle strutture amministrative dell’amministrazione centrale e delle sedi periferiche dell’Università e saranno occupate tramite contratti di lavoro a tempo indeterminato a tempo pieno.
Di questi 8 posti, 2 sono prioritariamente riservati per i militari volontari congedati senza demerito, che abbiano prestato servizio in ferma prefissata quinquennale o breve presso le Forze armate, nonché per gli ufficiali di complemento in ferma biennale e gli ufficiali in ferma prefissata che abbiano completato il servizio senza demerito. Il codice del concorso è “CatB-SGT-2023”.
Il requisito di studio richiesto è il seguente:
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado, accompagnato da uno dei seguenti titoli pertinenti all’attività lavorativa in questione: diploma di qualifica professionale o attestato di qualifica rilasciato in conformità all’art. 14 della legge n. 845/1978, oppure attestato rilasciato da enti pubblici o istituti legalmente riconosciuti (come ad esempio la patente europea del computer ECDL base).
Oppure:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Bandi di Concorso
Il bando completo è stato pubblicato nell'albo ufficiale dell'Università degli studi di Napoli "L'Orientale" e sul sito internet: (http://www.unior.it) nella sezione "Bandi e Concorsi - Concorsi e bandi personale non docente". È altresì accessibile tramite il portale del reclutamento del Dipartimento della funzione pubblica InPA, al seguente indirizzo: (http://www.inpa.gov.it). Inoltre, il bando è disponibile fisicamente presso l'Ufficio personale tecnico e amministrativo per le relazioni sindacali e il trattamento accessorio, situato in via Nuova Marina n. 59, 80133 Napoli. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici al telefono ai numeri 081/6909394 e 081/6909330 o inviando un'e-mail a uffpers@unior.it.
Come Presentare la Domanda
La procedura telematica per la presentazione delle istanze di partecipazione deve essere completata, pena l'esclusione, entro le ore 23:59 del 28 settembre 2023 ed è accessibile tramite il seguente link: (https://pica.cineca.it/unior).
Altre Informazioni Utili
- Bando Integrale
- Scadenza: 28 settembre 2023
- Gazetta Ufficiale GU n.65 del 29-08-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi in Campania