Concorso Pubblico per la copertura di 2 posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, area dei professionisti della salute, a tempo indeterminato, presso la ASST di Milano.

Concorso ASST di Milano: 2 Posti da Tecnico Sanitario

In ottemperanza alla deliberazione n. 425 del 27 luglio 2023, è stato avviato un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la stipula di due contratti a tempo pieno e indeterminato per la posizione di tecnico sanitario di laboratorio biomedico (nell’ambito dell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari – ruolo sanitario).

Bando di Concorso

L'intero contenuto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Lombardia, Serie Avvisi e concorsi, numero 32 del 9 agosto 2023, e può anche essere consultato sul sito web dell'azienda all'indirizzo www.asst-pini-cto.it. Puoi accedere a queste informazioni visitando il portale e selezionando la sezione "Bandi di concorso".

Requisiti ed Invio della Domanda

 Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 28 settembre 2023.
  Per informazioni rivolgersi alla UOC Gestione  e  sviluppo  delle risorse umane dell'ASST Gaetano Pini-CTO - piazza Cardinal Ferrari  1 - Milano - tel. 02/58296.531-777 da  lunedi'  a  venerdi'  dalle  ore 10,00 alle ore 12,00. 

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.