Concorso Pubblico per la copertura di 2 posti di personale tecnico amministrativo, profilo informatico, a tempo indeterminato, di cui un posto riservato alle categorie protette, presso il Politecnico di Ancona.
Concorso Politecnico di Ancona: 2 Posti da Cat. C
È stata avviata una procedura di selezione pubblica, basata su esami, con l’obiettivo di assicurare l’assunzione di due nuovi membri di personale tecnico amministrativo di categoria C, con posizione economica C1, nell’ambito dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con specializzazione in ambito informatico. Queste posizioni saranno allocate presso il servizio ICT dell’Università Politecnica delle Marche. È importante notare che uno dei due posti è riservato alle categorie protette, come definite dall’art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68, e successive modifiche ed integrazioni, oltre alle categorie equiparate. Si tratta di posizioni a tempo indeterminato con un regime di lavoro a tempo pieno, corrispondente a trentasei ore settimanali.
Bando di Concorso
I candidati interessati possono accedere al testo completo del bando consultando l'Albo Ufficiale online dell'Università Politecnica delle Marche al seguente indirizzo: www.univpm.it. Per trovare il bando, è possibile navigare nella sezione "Bandi di concorso e mobilità - personale tecnico amministrativo - Bandi e avvisi".
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda dovra' essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line indicata nel bando. La compilazione e l'invio telematico della domanda dovranno essere effettuati entro le ore 23,59 (ora italiana) del giorno 1 ottobre 2023
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza1 ottobre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.66 del 01-09-2023
- Altri Concorsi non Scaduti
- Concorsi nelle Marche