Concorso pubblico, per la copertura di 10 posti di dirigente medico a tempo indeterminato, di direttore della UOC CSM di Barletta, disciplina di psichiatria, presso la ASL di Andria.

Concorso ASL di Andria: 10 Posti da Dirigente Psichiatria

Presso l’ASL BT sono stati indetti i seguenti bandi:

A) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti a tempo indeterminato di dirigente medico, area sanità, disciplina di psichiatria;

B) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di direttore medico, disciplina di psichiatria della UOC CSM di Barletta. Il testo integrale del relativo bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 74 del 10 agosto 2023;

C) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente medico, area sanità, disciplina di oncologia.

Bando di Concorso

Il testo completo del relativo bando, insieme ai requisiti e alle modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 66 del 17 agosto 2023. In alternativa, è possibile consultare il sito web aziendale all'indirizzo www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani, nella sezione "Albo Pretorio - Concorsi, Graduatorie e Avvisi Pubblici". Si ricorda che le richieste di informazioni relative ai requisiti di partecipazione riceveranno risposta solo tramite questo canale.

Come Presentare la Domanda

Il termine per presentare le domande di partecipazione, conformi a quanto stabilito nel bando, è fissato al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", quindi la scadenza è il 5 ottobre 2023.
Per ulteriori informazioni, i candidati potranno rivolgersi all'area di gestione del personale - U.O.S.V.D. "Assunzioni/Mobilita'/Concorsi/Personale Convenzionato", presso la sede di Andria, situata in via Fornaci, 201, 76123, con orario dalle ore 10:00 alle ore 12:00, nei giorni di martedì e giovedì. Il numero di telefono per contattare l'ufficio è 0883/299433.

Altre Informazioni Utili

Share.

Comments are closed.