Concorso pubblico, per la copertura di 2 posti di dietista, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, presso la ASST di Milano.

Concorso ASST di Milano: 2 Posti da Dietista

È stato annunciato l’avvio di un concorso pubblico, basato su valutazione dei titoli e sostenimento di esami, al fine di procedere alla copertura di due posizioni di dietista. Queste posizioni ricadono nell’ambito degli specialisti del settore della salute e sono destinate a contratti a tempo indeterminato a tempo pieno.

Bando di Concorso

L'intero testo del bando del concorso, che include informazioni dettagliate sui requisiti e le procedure di partecipazione, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie Avvisi e Concorsi - il 16 agosto 2023 ed è consultabile anche sul sito internet http://www.asst-santipaolocarlo.it, nella sezione "Bandi di concorso/Avvisi pubblici".

Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Centrale Risorse Umane, ufficio concorsi, presso Via A. di Rudini' n. 8, 20142 Milano, ai seguenti numeri telefonici: 02/8184.4532, 02/8184.3990, 02/8184.3950. L'ufficio è operativo dal lunedì al venerdì negli orari dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Come Presentare la Domanda

Le richieste di partecipazione, elaborate tramite il sistema telematico accessibile sul sito https://asst-santipaolocarlo.iscrizioneconcorsi.it, devono essere inviate all'ASST Santi Paolo e Carlo di Milano entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente annuncio nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è fissata per il 5 ottobre 2023.

Altre Informazioni Utili

Share.

Comments are closed.