Procedure di selezione per la copertura di 1 posto di ricercatore a tempo determinato, per il Dipartimento di Diagnostica per immagini, presso l’Università di Ancona.
Concorso Università di Ancona: Bando per Ricercatori
Presso l’Ateneo è stata indetta una procedura di selezione finalizzata alla copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, in conformità a quanto previsto dall’articolo 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30 dicembre 2010. Di seguito sono forniti i dettagli relativi a questo posto:
- Settore concorsuale: 06/I1 – Diagnostica per immagini, radioterapia e neuroradiologia.
- Settore scientifico-disciplinare: MED/36 – Diagnostica per immagini e radioterapia.
- Struttura di riferimento: Dipartimento di scienze cliniche specialistiche ed odontostomatologiche.
Si tratta di un’opportunità per ricoprire una posizione di ricercatore in un contesto specifico e rilevante nell’ambito medico.
Bandi di Concorso
Gli interessati potranno prendere visione del bando consultando il sito internet dell'Ateneo all'indirizzo: http://www.univpm.it, nella sezione "Ateneo - Bandi, concorsi e gare - concorsi e selezioni - personale docente - concorsi ricercatori a tempo determinato".
Come Presentare la Domanda
Per partecipare alla selezione, coloro che sono interessati sono tenuti a presentare la domanda al Rettore dell'Università Politecnica delle Marche, presso l'indirizzo via Menicucci n. 6 - 60121 Ancona, entro il termine stabilito al 12 ottobre 2023.
Altre Informazioni Utili
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 ottobre 2023
- Gazetta Ufficiale GU n.69 del 12-09-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi nelle Marche