Concorso pubblico, per la copertura di 1 posto di collaboratore ed esperto linguistico di madrelingua catalana, a tempo indeterminato, presso l’Università di Siena.
Concorso Università di Siena: Bando per Collaboratori
L’Università per Stranieri di Siena ha annunciato una procedura di valutazione comparativa, che prevede la valutazione dei titoli e un colloquio, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore/trice ed esperto/a linguistico/a di madrelingua catalana, con contratto a tempo pieno.
Bando di Concorso
Una copia completa del bando è disponibile sul sito web dell'Ateneo all'indirizzo: http://www.unistrasi.it. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l'Area Programmazione, Reclutamento e Formazione ai seguenti recapiti: telefono 0577/240153-243, e-mail: programmazione-reclutamento@unistrasi.it.
Come Presentare la Domanda
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine perentorio di trenta giorni a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è fissata per il 12 ottobre 2023.
Altre Informazioni Utili
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 ottobre 2023
- Gazetta Ufficiale GU n.69 del 12-09-2023
- Concorsi non Scaduti
- Altri Concorsi in Toscana