Concorso Pubblico per la copertura di 1 posto di collaboratore linguistico di madrelingua tedesca, a tempo indeterminato, per il Dipartimento di intercultura, con riserva prioritaria ai volontari delle Forze armate,presso l’Università di Firenze.
Concorso Università di Firenze: Bando per Collaboratori
Si comunica che l’Università degli Studi di Firenze ha aperto un concorso pubblico, che prevede la valutazione dei titoli e un esame, per la copertura di un posto di collaboratore ed esperto linguistico (CEL) di madrelingua tedesca. Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato e a tempo pieno, con un impegno complessivo di cinquecentoquaranta ore annue di attività, e il posto sarà assegnato al Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI).
Si precisa che, in conformità all’art. 678, comma 9 e all’art. 1014, commi 3 e 4, del decreto legislativo n. 66/2010, nel caso in cui uno dei candidati idonei sia un volontario delle Forze Armate, il posto in concorso sarà prioritariamente riservato a lui.
Bando di Concorso
Il bando completo è stato pubblicato sull'albo ufficiale dell'Università degli Studi di Firenze ed è disponibile anche sul sito web dell'Ateneo all'indirizzo https://www.unifi.it/vp-2458-collaboratori-ed-esperti-linguistici.html.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di ammissione al concorso, insieme ai titoli e ai documenti ritenuti utili per la selezione, dovrà essere presentata esclusivamente attraverso l'applicativo informatico disponibile all'indirizzo web https://sol.unifi.it/pao/. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13:00 del 16 ottobre 2023, che coincide con la data di scadenza del bando.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 ottobre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.70 del 15-09-2023
- Altri Concorsi non Scaduti
- Concorsi Pubblici Toscana