Concorso pubblico, per la copertura di 1 posto di ricercatore a tempo determinato di durata triennale, per il Dipartimento di scienze chirurgiche e neuroscienze, presso l’Università di Siena.

Concorso Università di Siena: Bando per Ricercatori

Si rende noto che sono aperte le procedure di valutazione comparativa per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato – senior – di durata triennale a tempo pieno. Questo riguarda attività di ricerca, didattica e didattica integrativa presso i Dipartimenti e nei seguenti settori scientifico-disciplinari/concorsuali:

  1. Dipartimento di scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze
    • Settore concorsuale: 06/E1 – Chirurgia cardio-toraco-vascolare
    • Settore scientifico-disciplinare: MED/22 – Chirurgia vascolare

Bando di Concorso

Il bando completo, l'estratto in lingua inglese e ulteriori informazioni relative a questa opportunità sono disponibili sull'albo on-line di Ateneo e sul sito dell'Università di Siena all'indirizzo: https://www.unisi.it/ateneo/concorsi-gare-e-appalti. 
Inoltre, è possibile consultare il bando sul sito del Ministero dell'università e della ricerca all'indirizzo: https://bandi.miur.it/ 
e sul portale dell'Unione europea all'indirizzo: http://ec.europa.eu/euraxess/.

Come Presentare la Domanda

Le domande di ammissione alle procedure, insieme agli allegati richiesti (in formato pdf, con dimensione massima consentita per un singolo pdf di 30 MB), devono essere presentate entro il 15 ottobre 2023, esclusivamente tramite la piattaforma https://pica.cineca.it/unisi.

Per eventuali problemi di natura tecnica relativi alla compilazione della domanda, è possibile contattare il supporto di CINECA utilizzando il link situato nella parte inferiore della pagina https://pica.cineca.it/unisi e cliccando su "supporto".

Altre Informazioni Utili

Share.
Leave A Reply