Concorso Pubblico per la chiamata di 1 professore ordinario, Dipartimento di lingue e letterature straniere, presso l’Università di Verona.

Concorso Università di Verona: Bando per Professori

In ottemperanza all’articolo 18, comma 4, della legge n. 240/2010, l’Università di Verona ha avviato la seguente procedura selettiva per la selezione di un docente associato (codice 2023pa18007):

Dipartimento: Informatica

Unità: 1

Settore Concorsuale: 01/B1 – Informatica

Settore Scientifico-Disciplinare: INF/01 – Informatica

In ottemperanza all’art. 18, comma 1, della legge n. 240/2010, si comunica che l’Università di Verona ha aperto la procedura selettiva per la copertura di un posto di professore/ssa ordinario/a (cod. 2023po18012) presso il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere, nell’ambito del settore concorsuale 10/M2 – Slavistica, settore scientifico-disciplinare L-LIN/21 – Slavistica.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando relativo a questa procedura è pubblicato sull'albo ufficiale dell'Università di Verona e può essere consultato sul sito web dell'Ateneo all'indirizzo: https://www.univr.it/it/concorsi. Inoltre, è disponibile sul sito web del Ministero dell'Università e della Ricerca (M.U.R.) e sul portale dell'Unione europea.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande di ammissione a questa procedura selettiva dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, seguendo le modalità specificate nel bando. Il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato alle ore 20:00 del 15 ottobre 2023.

Approfondimenti

Share.
Leave A Reply