Concorso pubblico, per la copertura di 4 posti di operatore tecnico specializzato, addetto alla vigilanza, a tempo indeterminato, presso la ASST di Como.
Concorso ASST di Como: 4 Posti da Operatore di Vigilanza
Si informa che è stato indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posizioni di operatore tecnico specializzato – addetto alla vigilanza – guardia particolare giurata, nell’area degli operatori.
Bando di Concorso
Il testo completo del bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, nella Serie Avvisi e concorsi, datato 13 settembre 2023, ed è disponibile anche sul sito internet aziendale all'indirizzo: http://www.asst-lariana.it, nella sezione "Visionare i concorsi".
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande è il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è fissata per il 19 ottobre 2023. Per ulteriori informazioni e per richiedere dettagli in merito al concorso, è possibile rivolgersi all'Ufficio concorsi presso l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana, situato in via Ravona n. 20, San Fermo della Battaglia (CO), contattando il numero telefonico 0315854726
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 19 ottobre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.71 del 19-09-2023
- Altri Concorsi non Scaduti
- Concorsi in Lombardia