Procedure di selezione per la copertura di 2 posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato, con talune riserve, presso l’Università di Milano.

Concorso Università Milano Bicocca: 2 Posti Vari Profili

Si comunica che presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca sono state indette le seguenti procedure concorsuali:

  1. Un concorso pubblico, basato su esami, per un posto di categoria C, posizione economica C1, nell’area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, sede di Monza. Questo concorso è riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68, che sono iscritte negli appositi elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge (codice 23pta031).
  2. Un concorso pubblico, basato su esami, per un posto di categoria D, posizione economica D1, nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’area sistemi informativi. Questo concorso è prioritariamente riservato alle categorie dei volontari delle Forze armate di cui agli articoli 1014 e 678 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66 (codice 23pta036).

Bando di Concorso

Il testo completo dei bandi, contenente i requisiti di ammissione alle procedure e le istruzioni per partecipare al concorso, è consultabile sul sito web dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca all'indirizzo: www.unimib.it/concorsi.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande di ammissione a entrambe le procedure concorsuali devono essere compilate secondo le modalità indicate nei rispettivi bandi di concorso, entro la scadenza perentoria del 19 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio concorsi via email all'indirizzo: ufficio.concorsi@unimib.it.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.