Conferimento dell’incarico per la copertura di 6 posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di gastroenterologia, presso la ASL Napoli 3.

Concorso ASL Napoli: 6 Posti per Dirigenti Medici

In ottemperanza alla deliberazione n. 987 del 14 agosto 2023, che è divenuta esecutiva, è stato indetto un concorso pubblico basato su titoli ed esami. L’obiettivo del concorso è coprire 6 posizioni a tempo indeterminato nella disciplina di gastroenterologia, all’interno dell’area medica e delle specialità mediche.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, contenente tutte le informazioni sui requisiti e sulle modalità di partecipazione a questo concorso, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 65 dell'11 settembre 2023. È possibile consultare il bando anche sul sito aziendale all'indirizzo www.aslnapoli3sud.it nella sezione "Homepage" e selezionando il link "Concorsi".

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande di partecipazione al concorso pubblico devono essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, utilizzando le modalità indicate nel bando. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata in modo perentorio alle ore 24:00 del 22 ottobre 2023.

Per qualsiasi ulteriore informazione, gli aspiranti possono rivolgersi al servizio gestione risorse umane, settore procedure concorsuali, presso la A.S.L. Napoli 3 Sud, situato in via Marconi n. 66 a Torre del Greco. Gli orari di contatto sono i seguenti: martedì mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.