L’ASST di Sanluri ha indetto una selezione pubblica, basata su titoli e colloquio, per la selezione di 4 posizioni di operatore tecnico – magazziniere nell’ambito dell’area del personale di supporto, a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato.

Concorso ASST di Sanluri: 4 Posti Per Operatori Tecnici

In ottemperanza alla deliberazione del Direttore Generale della ASL Medio Campidano numero 453 dell’8 settembre 2023, è stato istituito un processo di selezione pubblica, basato su titoli e colloquio, conformemente all’articolo 2, comma 5-bis, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 (convertito nella legge 17 luglio 2020, n. 77) e all’articolo 6, comma 23, della legge regionale numero 17 del 22 novembre 2021. Tale selezione ha lo scopo di coprire quattro posizioni a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato, relative al ruolo di operatore tecnico – categoria B – con specializzazione in magazzinaggio, all’interno dell’area del personale di supporto.

Bando di Concorso

L'intero contenuto del bando, comprensivo dei requisiti necessari e delle istruzioni per partecipare al concorso, è consultabile in formato online sul sito istituzionale aziendale all'indirizzo: https://www.aslmediocampidano.it/albo-pretorio/bandi-di-concorso-e-selezione/.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 29 ottobre 2023. Le richieste di partecipazione devono essere inviate all'ASL Medio Campidano, sita in via Ungaretti numero 9, 09025 Sanluri (SU), e devono essere trasmesse esclusivamente seguendo le modalità specificate nell'articolo 3 del relativo bando di concorso.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.