Presso L’Azienda Sanitaria Locale di Novara ha indetto un Concorso Pubblico, basato su titoli ed esami, per la selezione di 1 professionista informatico da inserire nella categoria dei collaboratori tecnici professionali dell’area della salute e dei funzionari. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato.
ASL di Novara: Concorso per Tecnici Informatici
È stato avviato un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la selezione a tempo indeterminato di un professionista informatico nell’ambito dell’area dei professionisti della salute e dei funzionari presso l’Azienda Sanitaria Locale “NO” di Novara.
Bando di Concorso
Il testo completo del bando è stato ufficialmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, numero 35, datato 31 agosto 2023. Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio di Gestione del Personale e Valorizzazione delle Risorse Umane, Ufficio Concorsi, presso l'Azienda Sanitaria Locale di Novara, utilizzando il servizio di assistenza tecnica accessibile tramite l'apposita funzione presente sul portale ISON (procedura di iscrizione online).
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine ultimo per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica, è stabilito in modo perentorio al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Questa data è fissata al giorno 5 novembre 2023.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 novembre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.76 del 06-10-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte