Presso l’Azienda Sanitaria Locale di Cuneo è stata annunciata l’apertura di un Concorso Pubblico, basato su titoli ed esami, con l’obiettivo di occupare 5 posizioni di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina Interna, in un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

ASL Cuneo: Concorso per 5 Dirigenti

Nell’Azienda Sanitaria Locale di Cuneo, un’importante istituzione nel campo della sanità, è stato ufficialmente lanciato un Concorso Pubblico finalizzato alla selezione di nuovi professionisti nel settore medico. Questa iniziativa, volta a rafforzare e migliorare l’offerta di servizi sanitari nella regione, si basa su un processo di selezione che comprende valutazioni basate su titoli e un rigoroso esame.

Il concorso ha come obiettivo la copertura di cinque posizioni di Dirigente Medico specializzato nella disciplina di Medicina Interna. Questi professionisti rivestiranno un ruolo di fondamentale importanza nel garantire cure mediche di alta qualità e nell’assistenza ai pazienti, contribuendo così al benessere e alla salute della comunità.

I posti messi a disposizione sono a tempo indeterminato, il che offre agli aspiranti candidati la prospettiva di una stabilità lavorativa a lungo termine all’interno dell’Azienda Sanitaria Locale di Cuneo. Si tratta di un’opportunità significativa per coloro che desiderano contribuire al settore della medicina interna e fare la differenza nella vita delle persone.

Bando di Concorso

Il  testo  integrale  del  bando  e'  pubblicato  nel  Bollettino Ufficiale Regione Piemonte n. 40 del 5 ottobre 2023 e  sul  sito www.aslcn1.it/ - sezione concorsi e avvisi. 

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, redatte compilando obbligatoriamente il modello in forma cartacea secondo il  fac-simile allegato al bando, scade il 12 novembre 2023
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ASL CN1 S.C.I. Gestione risorse umane - ufficio concorsi - tel. 0171/450641-7. 

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.