Presso l’Azienda Ospedaliera di Alessandria, è stato aperto un Concorso Pubblico basato sulla valutazione dei titoli e l’esame, al fine di selezionare un professionista per ricoprire la posizione di Dirigente Medico nel campo della Chirurgia Pediatrica. Questa posizione sarà a tempo indeterminato.

Ospedale di Alessandria: Assunzioni per Dirigenti

In ottemperanza alla deliberazione emanata dal Direttore Generale con numero 420, datata 22 settembre 2023, è stato avviato un processo di selezione attraverso un Concorso Pubblico. Questo concorso prevede l’analisi dei titoli e la successiva fase di esame, al fine di colmare una posizione professionale a tempo indeterminato all’interno del contesto sanitario.

Nello specifico, la posizione aperta riguarda la categoria del Ruolo Sanitario, con un focus sul Profilo Professionale di Dirigenza Sanitaria. L’obiettivo del concorso è identificare e nominare un professionista qualificato con la carica di Dirigente Medico, con competenze specializzate nella disciplina della Chirurgia Pediatrica.

L’indizione di questo concorso è un passo significativo nell’assegnazione di una posizione di rilievo all’interno dell’organizzazione sanitaria, garantendo così una leadership qualificata e competente nel settore della Chirurgia Pediatrica. La posizione a tempo indeterminato offre stabilità professionale e la possibilità di contribuire in modo significativo al benessere dei pazienti e al progresso della medicina pediatrica all’interno dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria.

Bandi di Concorso

Il testo completo del bando, integrato con la data di scadenza, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, numero Piemonte n. 40 del 5 ottobre 2023. Questo testo, insieme alla data di scadenza, sarà consultabile sul sito web aziendale all'indirizzo www.ospedale.al.it, nella sezione "Lavora con noi", sotto le categorie "Concorsi" e "Bandi di concorso" nella sotto-sezione "Concorsi in vigore" e "Concorsi assunzioni a tempo indeterminato".

Come Presentare la Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, è fissato in modo inderogabile al 30 novembre 2023.
Le domande di ammissione al concorso devono essere esclusivamente presentate tramite procedura telematica (la mancata osservanza comporterà l'esclusione), seguendo le istruzioni dettagliate nel bando. La procedura sarà attiva 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata a Internet, consentendo l'inoltro delle domande fino alle ore 23:59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine, la procedura informatica sarà disattivata.

Altre Informazioni Utili

Share.

Comments are closed.