Presso la AUSL (Azienda Unità Sanitaria Locale) di Bologna è stato annunciato un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami, volto a occupare due posizioni di Dirigente Medico specializzato nella disciplina di radiodiagnostica. Queste posizioni sono a tempo indeterminato e si suddividono tra l’Azienda USL di Bologna e l’Azienda USL di Imola, con un posto assegnato a ciascuna.

AUSL di Bologna: Concorso per 2 Dirigenti Medici

E’ indetto concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato, nel profilo professionale di dirigente medico della disciplina di radiodiagnostica di cui un posto per le esigenze dell’Azienda USL di Bologna ed un posto per le esigenze dell’Azienda USL di Imola.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, che include i requisiti e le istruzioni per partecipare al concorso, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna il 20 settembre 2023. Per ottenere ulteriori informazioni e accedere a una copia del bando del concorso pubblico, gli interessati possono visitare i siti internet delle aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it e www.ausl.imola.bo.it. Le informazioni complete relative al concorso saranno rese disponibili nella sezione "Concorsi" di tali siti web dopo la pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti richiesti scade il trentesimo giorno successivo, purché non sia festivo, alla data di pubblicazione di questo annuncio nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Pertanto, la data limite è stabilita in modo inderogabile al 30 novembre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.