Presso la ASL di Salerno è stato ufficialmente proclamato un Concorso Pubblico, basato su valutazione dei titoli e svolgimento di esami, con l’obiettivo di colmare ben 7 posizioni di dirigente medico nell’ambito della disciplina di nefrologia. Queste posizioni rientrano nell’area medica e delle specialità mediche e offrono contratti a tempo indeterminato.

ASL di Salerno: Concorso per 9 Dirigenti di Nefrologia

In adempimento alla deliberazione n. 1016 del 27 luglio 2023, ora divenuta esecutiva, la ASL di Salerno ha promosso e annunciato ufficialmente l’attuazione di un concorso pubblico. Questo concorso, che include una valutazione dei titoli e la successiva fase di esami, è stato progettato per selezionare candidati idonei alla copertura a tempo indeterminato di sette posti di dirigente medico, con particolare focus sulla disciplina della nefrologia.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle strategie per potenziare il personale medico specializzato, contribuendo così a migliorare la qualità delle cure nel settore nefrologico. L’apertura di queste posizioni a tempo indeterminato evidenzia l’impegno della ASL di Salerno nell’assicurare continuità e stabilità nel personale, favorendo al contempo la crescita e lo sviluppo professionale dei dirigenti medici nel campo della nefrologia.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, comprendente i requisiti e le istruzioni per partecipare al concorso in questione, è stato ufficialmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 72  del
16 ottobre  2023 e sarà accessibile sul sito aziendale www.aslsalerno.it, specificamente nell'albo pretorio, a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione di questo estratto.
Qualora fossero necessarie ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al servizio gestione risorse umane del settore concorsi e mobilità presso la A.S.L. Salerno, situato in Via Nizza n. 146, Salerno, con orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Come Presentare la Domanda

Tutte le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere presentate esclusivamente attraverso una procedura telematica, secondo le modalità dettagliate nel bando, entro e non oltre le ore 24:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è stata fissata perentoriamente per il giorno 7 dicembre 2023.

Altre Informazioni Utili

Share.

Comments are closed.