Presso l’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Benevento è stato ufficialmente avviato un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami. Questa iniziativa mira alla selezione di 2 Dirigenti Medici a tempo indeterminato e a tempo pieno, con l’obiettivo di occuparsi della sorveglianza sanitaria dei lavoratori.

ASL di Benevento: Concorso per 2 Dirigenti Medici

In ottemperanza alla deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Benevento datata 25 ottobre 2023, numero 539, è stato formalmente indetto un concorso pubblico basato su titoli ed esami. Questa iniziativa è finalizzata alla selezione di due figure professionali in qualità di Dirigente Medico, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, destinate a essere allocate nell’ambito della sorveglianza sanitaria dei lavoratori.

Il concorso si propone di attuare la scelta di professionisti altamente qualificati che, attraverso una rigorosa valutazione di titoli e prove di esame, saranno chiamati a ricoprire ruoli di rilevante importanza nell’ambito della sorveglianza sanitaria, garantendo la tutela e la salute dei lavoratori.

Gli interessati sono invitati a consultare il bando completo del concorso, nel quale saranno specificati dettagliatamente i requisiti richiesti, le modalità di partecipazione e le procedure di selezione. La partecipazione al concorso costituisce un’opportunità significativa per contribuire attivamente alla promozione della salute e al benessere degli operatori sul luogo di lavoro.

Bando di Concorso

L'integrale del bando, dettagliando in maniera approfondita tutte le informazioni relative al concorso, è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, precisamente nel numero 77 del 30 ottobre 2023. Gli interessati possono altresì consultare il testo su Internet, attraverso il sito aziendale all'indirizzo http://www.aslbenevento.it/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine ultimo per inoltrare le domande è fissato in modo inderogabile entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è pertanto perentoriamente stabilita al 14 dicembre 2023.

Si raccomanda a tutti i potenziali candidati di consultare attentamente il bando completo per comprendere appieno i requisiti richiesti, le modalità di partecipazione e le fasi della procedura di selezione. Rispettare tempestivamente tutte le indicazioni fornite garantirà una corretta presentazione delle domande e un regolare svolgimento delle successive fasi concorsuali.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.