Presso l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 è stato annunciato un Concorso Pubblico, al fine di selezionare 5 Dirigenti Medici, in regime di impiego a tempo indeterminato disciplina di pediatria.

ASL Napoli: Concorso per 5 Dirigenti Medici

In ottemperanza alla delibera n. 1875 del 13 ottobre 2023, è stato ufficialmente emanato un avviso di Mobilità intraregionale ed extraregionale per la copertura a tempo indeterminato di cinque posizioni di dirigente medico, specificamente nella disciplina di Pediatria. Tali posizioni saranno assegnate esclusivamente alle strutture aziendali del territorio isolano.

Questo avviso di Mobilità rappresenta un’opportunità per professionisti qualificati nel settore della Pediatria di accedere a ruoli di rilevanza in un contesto aziendale che ha l’obiettivo di potenziare e migliorare i servizi sanitari dedicati alla cura dell’infanzia. La procedura prevede la valutazione dei titoli e la successiva fase di colloquio per selezionare i candidati più idonei a ricoprire le posizioni disponibili.

L’indizione di questa Mobilità intraregionale ed extraregionale dimostra l’impegno dell’azienda nel reclutare figure professionali altamente qualificate per garantire standard elevati nella gestione delle attività pediatriche, favorendo al contempo una distribuzione equa delle risorse umane in conformità con le esigenze del territorio isolano. I professionisti interessati sono invitati a partecipare al processo di selezione seguendo le disposizioni dettagliate fornite nell’avviso.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, che include i requisiti e le modalità di partecipazione al suddetto concorso pubblico, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania, numero 77 del 30 ottobre 2023.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all'ASL NA 2 Nord, Servizio gestione risorse umane, Settore concorsi, presso via P.M. Vergara n. 228, Frattamaggiore (NA).

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e accompagnate dalla documentazione richiesta, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è pertanto fissata per il 17 dicembre 2023.

Approfondimenti

Share.
Leave A Reply